martedì 16 agosto 2011

facciamo PIF?

passando per il blog di fede, che a sua volta era passata dal blog di sonia, ho trovato questa iniziativa alla quale ho aderito e che voglio condividere con voi!

"VUOI FARE PIF CON ME?"

P.I.F. significa "Pay It Forward" (tradotto significa un sogno per domani)
Queste sono le poche regole da rispettare:

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta "pagare", assumendosi lo stesso impegno sul loro blog contraccambiando, sempre con una propria creazione, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog.

Quindi: 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento qui, se rispetteranno queste regole.





4 commenti:

  1. Ciao sono mammamagica
    Mi piacerebbe partecipare al pif Baci

    RispondiElimina
  2. ciao! sono Giulia, una nuova sostenitrice che ha trovato il tuo blog girovagando qua e là...molto raffinato e sei molto brava :)
    mi piacerebbe partecipare a questo PIF, sarà il mio primo in tutto questo tempo nel mondo dei blog e un'occasione per conoscerci...posso?
    il mio blog sarebbe in ferie ma farò un'eccezione per il pif!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. ciao Sonia, ho finalmente pubblicato il post del pif :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina