mercoledì 21 marzo 2012

dolcetti dietetici

gradite un muffin?
e non voglio sentire scuse: con questi non si ingrassa (e la prova bikini è salva!!!)

Invece sono io che non ho scuse: il mio procrastinare cronico, ha fatto sì che ben due batterie della macchina fotografica "seria", siano scariche da troppo tempo, quindi, questa foto (tremenda) è fatta con il telefonino!

e nonostante il mio essere rea confessa... le batterie continuano ad essere ben lungi dall'alimentatore!!!!

sono un caso perso!



Nota di servizio:
mi sono accorta che (benché inizialmente le avessi tolte) con le nuove impostazioni di blogspot, le terribili paroline di verifica sono tornate (e io che mi lamentavo quando le trovavo sugli altri blog!).
Credo di essere riuscita a toglierle, ma per favore, se le dovessi ancora avere, fatemelo sapere.

Racioni (bacioni) a tutti!

sonia

18 commenti:

  1. Adoooooooro!!! Devo riuscire a tutti i costi a capire come caspitina si fa a lavorare in cerchio con l'uncinetto... Le spiegazioni le ho tutte, ma continuo a sbagliare! :o)

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!
    golosissimi e super light! l'ideale!
    sei una sorpresa continua!
    un piacere seguirti..
    bacini Anna

    RispondiElimina
  3. Niente paroline! ma come si fa ad eliminarle?
    grazie ciao Anna

    RispondiElimina
  4. micia, ti ho scritto sul tuo blog, ma lo scrivo anche qui, nel caso interessi a qualcuno:
    andate su "design" poi scegliete "impostazioni", di seguito "post e commenti" e alla voce "mostra test di verifica" selezionate NO.

    quando voi scrivete un commento sul vostro blog, le parole di verifica non le vedete, quindi per sicurezza andate a vedere, con questo percorso, se le avete abilitate o meno.

    RispondiElimina
  5. Che bei dolcetti! Sei bravissima! Sono perfetti!:) Ciao

    RispondiElimina
  6. IO DALLA FAME CHE HO MANGEREI ANCHE QUESTI !!!SONO SPLENDIDI

    RispondiElimina
  7. Ma che buoooniiii...ne potrei mangiare a montagne!!! eheheeh

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!! io è una vita che voglio farli!!! il prossimo inverno ormai!!!!Complimentoniii e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che belli, e come è curata la foto. Come sempre!
    Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  10. ...non sembra proprio una foto scattata con il telefonino!...Splendidi i tuoi dolcetti!

    RispondiElimina
  11. Che belli, poi dentro la campana sembrano veri!!! Dai che la foto non è così male!! Mi raccomando le batterie!!!!!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  12. sono dolcissimi e mooooooooolto dietetici,complimenti

    RispondiElimina
  13. si sono quelli che mi servono a me,dietetici!!!sono davvero belli!!!

    RispondiElimina
  14. E' sempre un piacere vedere le tue creazioni, e i complimenti sono sinceri, non per dovere; piuttosto non scrivo niente. Baci:)
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Te quedaron muy bonitas, yo hice unos pastelitos de fieltro que también quedaron preciosos, besos

    Chelo

    RispondiElimina
  16. Complimenti Sonia sono troppo carini i pasticcini all'uncinetto, non li avevo mai visti in giro!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sonia, se passi nel mio blog c'è un regalino per te.
    Auguri di buona Pasqua!
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina