giovedì 4 luglio 2013

sogno o son desto?

no, no: non è un miraggio.
sono proprio io!

... e dopo una bella spolverata al blog, aver tolto qualche ragnatela dagli angoli, e un bel cambio d'aria perché qui dentro c'era ancora l'aria stantia dell'inverno...

RIECCOMI TRA VOI!

Durante questa assenza ho avuto un bel po' di cose di cui occuparmi (e che mi vedono tutt'ora impegnata).
Cosucce da poco: la ristrutturazione totale di una casa, i preparativi del trasloco, e poi la solita routine, casa, lavoro, famiglia dcc.

In tutto questo sono anche riuscita a lanciarmi nel mio nuovo hobby: i braccialetti con i cristalli, e per farmi perdonare per questa lunga assenza ho deciso di indire un blog candy mettendo in palio proprio uno di questi.

Se vi piace, e volete tentare la fortuna, sotto con i commenti a questo post.
L'estrazione avverrà il 18 luglio tramite random org, sorteggiando uno fra i commenti di questo post.

in bocca al lupo a tutti!

Sonia





E se volete vedere anche gli altri modelli realizzati, nei prossimi giorni andate a dare una sbirciata nel mio nuovo negozio on line.



14 commenti:

  1. Ben tornata!
    Ci sono non posso perdere questa possibilità!
    Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  2. ecchime ecchime tolte le ragnatele passo anke io a salutarti! un bacioneeee

    RispondiElimina
  3. ben tornata e bellissimo bracciale..partecipo volentieri
    grazieee
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  4. Bentornata!
    Bella iniziativa, complimenti per il nuovo hobby,
    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. bentornata :)
    questi braccialetti sono di gran moda quest'estate per cui come non tentare la fortuna?
    un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Bentornata!
    Non posso perdermelo questo candy, il braccialetto è bellissimo!:)
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Certo che voglio tentare la fortuna, questi braccialetti sono troppo belle e soprattutto bentornata tra noi,
    Paola

    RispondiElimina
  8. Anch'io tento la fortuna, il premio in palio è splendido! Ciao, Paola

    RispondiElimina
  9. ben tornata!
    non posso perdermi il tuo candy, partecipo con piacere, il braccialetto è stupendo!
    un bacione e a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
  10. grazie x la possibilità sonia e x la tua generosità....un abbraccio....appena posso metto sul blog la foto

    RispondiElimina
  11. I nuovi hobby sono sempre una bella cosa.
    Partecipo volentieri.
    Buon fine settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  12. Che piacere ritrovarti! Ben tornata! E ovviamente partecipo molto volentieri, anche perchè il braccialetto è molto carino!

    RispondiElimina
  13. eccomi tento anche io!!!!! troppo belli
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima! sono contenta di rivederti su questi schermi!!! mi sei mancata!
    come ti invidio, stai finendo quell'odissea che ho appena cominciato io...
    Guarda che voglio vedere le foto della casina nuova, così mi sento un pochino meglio!
    Baciotto, buone vacanze!

    RispondiElimina